Ritorna alla pagina iniziale


LA NOSTRA STORIA

La nostra storia inizia nel 1991 quando la Professione Software venne fondata come software house specializzata nella produzione di software gestionali su commessa.

Lo sviluppare tanti gestionali ci permise di acquisire esperienze tali da farci maturare l'idea di creare un nostro software gestionale che riunisca le tante diverse esigenze incontrate sul campo e che con la sua versatilità e possibilità di personalizzazione, permettesse a qualsiasi tipo di azienda di gestire gli acquisti, il magazzino, le vendite e la contabilità con completezza e semplicità.

Da questa idea, ma soprattutto dalle tante ore di sviluppo, nacque Capital, il software gestionale che ancora oggi portiamo avanti con soddisfazione, non solo nostra, ma soprattutto dei nostri Clienti.

In questi anni abbiamo affiancato altre attività connesse all'informatica per rispondere alla crescente domanda da parte dei nostri Clienti di soluzioni "chiavi in mano".

Oltre al software gestionale il nostro Cliente chiedeva la fornitura di hardware e la necessaria assistenza per il buon funzionamento del sistema, ma soprattutto, chiedeva un interlocutore unico per tutte queste vitali attività.

Divenimmo quindi un partner in grado di offrire soluzioni complete e risposte a tutte le problematiche di natura informatica dell'azienda, aumentando negli ultimi anni in particolare i servizi di assistenza, sempre più richiesti soprattutto nel settore dell'individuazione e della rimozione non distruttiva di virus e malware in genere.

Oggi, con la nuova sede inaugurata nel 2011 proprio in concomitanza del ventennale della fondazione, apriamo anche al pubblico, per offrire la nostra esperienza in campo software con i più specializzati servizi di assistenza disponibili in città.




Professione Software di Gian Luca Doria - Via delle Settefontane 15/B - 34139 - Trieste
Partita IVA 01120140320 - Codice fiscale DROGLC72A27L424N - Telefono +39 040 83 07 84 - Fax +39 040 46 06 205